Jump to content
CuckoldFart.com

Lory,la nostra sweet a vostra disposizione per il nostro piacere


CuckoldTs

Recommended Posts

CUCKOLD TEST

Conosciamo alcuni posticini dove praticarlo,ma prevalentemente in estate ci mettiamo nel parcheggio sopra la Costa dei Barbari di Sistiana.

Anni fa le ho chiesto se voleva mettere qualche regola,qualche paletto con chi giocare.Disse "Nessuna regola,il primo che capita,chi viene viene.E puo fare cio che vuole."

Sicuramente eccitantissimo,ma non sempre e un adone,capita anche qualche vecchio grassone.Poco male,fare la porca con uomini cosi la eccita ancora di piu.

Il problema semmai poteva essere se e una persona conosciuta,vicini,conoscenti,colleghi di lavoro...ma non se ne cura,dopo tutti questi anni di giochi la conoscono bene ...

1969_426443_1744838280_.jpg

1969_426446_2121516669_.jpg

1969_426444_1601509340_.jpg

1969_426445_1522492220_.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Una fugace sveltina e si ritorna sul muretto ad aspettare il secondo,il terzo....

Soddisfatta e orgogliosa dimostra che e andata fino in fondo,Ed e sempre una bellissima visione vederla dopo questi amplessi mentre il sperma di questi occasionali amanti le cola dalla fichetta gio per le cosce,pigra bava bianca come le pietre...

1969_426448_1313234925_.jpg

1969_426447_535522791_.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Immancabilmente dopo queste fugaci avventure viene da me a darmi un bacio appasionato,come a dire sono pur sempre tua. Ed e piacevole sentire su di lei l'odore di questi altri maschi,o sentirne il sapore se si sono fatti fare un bel pompino,rigorosamente con ingoio.

"Ma se ti piace l'odore,il sapore di sperma perche non provi alla fonte?"

Giusto,perche non provare?Forse per un blocco psicologico,una forma di perdita di mascolinita...

Pero o voluto provare e ...behh,a volte l'odore del maschio non e proprio piacevole,pero consistenza,la dolcezza della cappella in bocca....i fremiti prima del orgasmo....e alla fine sentire i fiotti di caldo sperma che pulsando sgorgano in bocca...sentirne il sapore,a volte neutro,altre volte dolce oppure forte,aspro...Behh,mando giu.

1.jpg

3.jpg

2.jpg

4.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Una bella svolta ai nostri giochi l'ha data una cosa successale alcuni anni fa.

Era andata a fare un po di spesa e benzina per l'auto come tante volte,pero quel giorno torno a casa tutta agitata venedo direttamente da me che stavo lavorando in giardino dicendomi di venire in casa che aveva una cosa da dirmi.

In casa mi dice; "Sai,forse sarebbe il caso di smettere di postare annunci con mie foto senza censura."

"Perche '" le chiedo,"Qualcuno ti ha riconosciuta? Behh,e gia successo che qualcuno ti ha fermata dopo averti riconosciuto.Ma e morta li."

"Behh,stavolta non e morta li,e successo qualcosa.".

Io di rimando,con fare scherzoso ;"E cosa poteva succedere di piu,che qualcuno ti scopasse?"

E lei;"Appunto,proprio quello e successo."

Sono rimasto alibito.Vero che si e fatta scopare da tantissimi uomini,ma io ero sempre presente o al massimo nei paraggi.Ma pur sempre sapevo cosa e con chi andava.Questa invece era una cosa ben diversa.Allora le chiedo di raccontarmi cosa e successo.

E lei; “Sono dal benzinaio a far benzina quando mi si avicina un uomo sui 55-60 anni,che dopo avermi osservata per tutto il tempo che mettevo benzina mi segue alla cassa,aspetta che pago e mentre sto uscendo mi saluta e chiede se io sono Lory. Capendo che mi aveva riconosciuta dalle tante foto sparse in giro su internet gli rispondo stizzosa di si. Lui si scusa,che non voleva mettermi in imbarazzo,ma che ci teneva a dirmi quanto sono bella,affascinante (si,vabbe,le solite robe che conta i omini…) e che ci segue da anni,ancora dai tempi che mettavamo annunci sulle riviste.Si si,va bene,grazie ma devo andare,ho fretta. Insiste nel volermi ofrire un caffe li nel bar attiguo.E va bene,un caffe me lo berrei volentieri.Entriamo,ci sediamo a un tavolino d’angolo e ordiniamo. E li ricomincia con la storia degli annunci,di quanto lo eccita una donna cosi…Pero e anche simpatico,tira fuori certe battutine…A un certo punto mi fa “Che dici,ci appartiamo da qualche parte con la mia auto?” Non so nemmeno il perche ma l’ho seguito fuori nel parcheggio.Monto nella sua auto (una Punto) e partiamo.Appena fuori dal abitato gira in una stradina e ferma l’auto.Mi guarda senza parlare,mi mette la mano sinistra dietro l’orecchip,mi attira a se e senza preamboli mi da un bacio sulla bocca.Sono tutta tesa ,e sentendo la sua lingua roteare attorno alla mia non aiuta a rilassarmi.Comincia a palparmi il seno sopra il maglione,i fianchi,le cosce.Da li la sua mano passa sotto il maglione,la maglietta e scostando il reggipetto comincia a giocare con il capezzolo che trova gia turgido.

Con l’altra mano intanto si e slacciato i pantaloni e tirato fuori il pene.Si scosta da me e con fare deciso mi dice di fargli un bocchino.Sono un po intimorita da questa situazione,indecisa….Ma lui e fermo,deciso,autoritario,mi stringe i capelli e mi spinge la testa sopra il suo pene.Mi trovo a pochi centimetri da quel coso,moscio,circondato da peli grigi.Ne sento l’odore…di maschio.Automaticamente lo accarezzo con la mano mentre con la lingua comincio a leccarlo.Comincia ad ingrandirsi,non e piu cosi moscio,mi si scappella quasi da solo e vedo la la pelle un po ragrinzita della sua rosea cappella.Mi spinge la testa in basso fino a farmelo ingoiare tutto fino alla base e mi tiene cosi.Lo sento ingrossarsi in bocca e quando sto quasi per soffocare mi scosto.Me lo guardo per bene,non e grande,non e grosso,anzi,pero ha una cappella piu grossa dell’asta,a fungo.Mi ci gioco un po con quella cappella grossa,poi scendo giu per l’asta leccandogli le palle,e contino cosi finchge non mi ferma.

Nel frattempo che giocavo col suo pene si era tolto le scarpe. i pantaloni e sbottonato la camicia.Adesso lo vedo vene com’e sotto i vestiti;e grosso,la pancia prominente,peloso come un orso (non mi piacciono gli uomini pelosi).

Mi scosta sul mio sedile e mi dice di spogliarmi.Mentre mi sto levando i vestiti lui tira giu il schienal.Mi guarda mentre io sto nuda davanti a lui. Si sposta dal suo sedile e si mette sopra di me schiacciandomi con il suo peso.Si muove adagio sopra di me finche il suo glande non trova la fessura gia umida della mia fichetta.Comincia piano piano a spingere e io sento sempre piu in profondita quel pene dentro di me.

Dopo un inizio lento mi ha scopato come un forsennato,pero sono venuta praticamente subito.E lui continuava,continuava,continuava finche non si e fermato,mi ha stretto forte forte e mentre le nostre lingue si rincorrevano ho sentito come se avessi delle farfalle in pancia mentre qualcosa di viscido e caldo mi inondava il ventre.A quel punto mi ha preso un attacco di panico,o piu probabile,di vergogna perche mi sono resa conto di cosa aveva fatto.

Mi rivesto all’istante (dio quanto e scomodo rivestirsi in auto) e gli chiedo di riportarmi alla mia auto.Monto in auto rossa di vergogna con una spiacevole sensazione di bagnato tra le gambe e me ne torno a casa."

Alibito e sorpreso mi riprendo,cerco di dire qualcosa ma non so cosa.Mi metto in ginocchio davati a lei e lei,slaccio la cintura,abbasso la lampo e le abbasso i pantaloni.Sotto ci sono le mutandine blu sulle quali campeggia una grande macchia di bagnato.Le abbasso anche gli slip e noto i suoi peli pubici tutti impastricciati di una fattispecie di schiuma.Mi avicino e la annuso.Si,oltre al suo odore ce un pungente odore di sperma.Avvicino ancora di piu il naso fino a sfiorare la peluria e ...do una leccata con la lingua.Poi ne do un altra e un altra ancora.lei non dice assolutamente nulla,sorpresa dal mio comportamento,pero si siede sul tavolo e alza le gambe mostrandomi ben bene la patatina ancora fradicia di sperma.

Vero che erano anni che si faceva venire dentro,addirittura dal secondo incontro che avevamo avuto con un singolo quando lei aveva 25 anni,pero,a parte gurdare e toccarle la fichetta fradicia di sperma non ho fatto altro.Pero quella volta non so,mi ha eccitato da morire la situazione al punto di non voler piu smettere di leccargliela e assaporare quel miscuglio di umori.E lei non voleva che smettessi,tanto era in fregola ed eccitata da quella situazione.

Placati (si fa per dire) gli animi le chiedo se lo rifarebbe.Se poi va a finire cosi...certo che si.

E seguita scopata coi controfiocchi.

 

Lory1 (142).jpg

Lory1 (141).jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Nelle sere successive se ne parlava ancora,eccitandoci mentre si faceva l'amore.

Io le chiedevo quando l'avrebbe rifatto e lei di come con il cuore in gola ma eccitata si era appartata con questo sconosciuto.Del piacere di averlo sopra di se,dentro di se e del senso di essere in suo possesso mentre sentiva il suo sperma inondarle il basso ventre...

Visto che non si puo aspettare il caso,ma certe volte bisogna anche aiutarlo...Allora le propongo di fare alcune foto per un famoso sito cuckold e di postare un acconcio annuncio di cio che si cercava....

Innutile dire della sua entusiastica approvazione....e vai di foto

 

 

153_425892_1582682836_.jpg

153_425893_1258139389_.jpg

153_425894_1297785731_.jpg

153_425895_836249288_.jpg

153_425896_1267156346_.jpg

153_425897_57649362_.jpg

90_439633_221763373_.jpg

153_425898_2076175847_.jpg

153_425899_1479698413_.jpg

153_425900_2010933200_.jpg

153_425901_2077163220_.jpg

153_425902_1741624414_.jpg

Lory1 (53).jpg

Lory1 (50a).jpg

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...